News

2016-02-23

Confermati per il 2016 i finanziamenti sui trattori Carraro

Considerato il grande successo riscontrato nel 2015 da questa interessante iniziativa, Carraro Tractors è lieto di informare che anche per il 2016 è stato attivato il finanziamento per supportare la vendita ai clienti finali della gamma trattori Carraro, Serie Agricube.

Più nel dettaglio tale operazione - che continuerà ad essere svolta con il supporto di De Lage Landen International B.V./Finagros prevede:

a) un finanziamento su tutta la gamma di trattori Agricube ad un tasso Tan del 2,99%*, valida per il 2016;
b) una campagna di finanziamento con un tasso Tan dello 0,99%* per i modelli:VLB 80 e 90 , VL 100 - F100 - FL 100;

Validità: dal 15 febbraio al 30 aprile 2016. Entrambi i finanziamenti non prevedono alcun limite di valore del trattore, ma possono essere applicati solo ed unicamente sulle macchine Carraro e non valgono per attrezzature o altri componenti non di marchio Carraro. Il pagamento avverrà tramite cambiali agrarie. Vuoi saperne di più? Contatta il tuo concessionario di zonaTaeg variabile in funzione dell’importo finanziato.

Promozioni finanziarie valide salvo approvazione di De Lage Landen International B.V.

Campagna promozionale di finanziamento a tasso fisso valida fino al 30/04/2016. In modalità Leasing o Credito Agrario, salvo approvazione di DLL INTERNATIONAL BV Succursale di Milano — TAN 0,99% (2,99% a seconda dei modelli), TAEG variabile a seconda delle modalità e dell’importo finanziato. Per le condizioni contrattuali fare riferimento ai Fogli Informativi disponibili sul sito: www.dllgroup.com/it/trasparenza.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale e non cumulabile con altre promozioni. Le immagini sono a puro scopo illustrativo.

Gallery

Login Form