Новости

2021-01-20

Al via il TEST DRIVE per il 2021

Continua l'esperienza avviata nel 2019 e accolta con entusiasmo dai nostri clienti.

Dieci nuovi trattori specialistici per la Flotta Test Drive 2021: i consolidati Vigneto, Vigneto Largo e Frutteto con cabina, assale sospeso e power reverse, il mitico FB, il super-specialistico VLB con cabina pergola e, come novità 2021, la nuova Serie COMPACT, con 5 modelli della versione VLB, motore Deutz STAGE V.

La Flotta 2021 avrà infatti come obiettivo principale quello di far apprezzare ai potenziali utilizzatori le performances di questa nuova e attesa Serie di Carraro Tractors.

Le prove in campo sono un momento molto importante per fare testare i propri trattori direttamente nell'azienda agricola, nei terreni e nelle reali condizioni di utilizzo del mezzo, abbinati con le attrezzature dei clienti. Ed è con questo approccio che vogliamo lanciare la Serie COMPACT, perché la prova nella propria azienda vale più di mille discorsi.

Vi invitiamo quindi a cogliere l'occasione di provare un trattore Carraro, prenotandovi per tempo presso i nostri concessionari che aderiscono all'iniziativa.

Carraro Compact test drive news 2021 1

Login Form